Articoli simili
Prepariamoci: un’agenda fitta di appuntamenti in tutta la provincia!
Dideponti13 Novembre a Clusone, cancro al polmone; 16 novembre a Bergamo, concerto in memoria di Arnaldo Minetti; 21 novembre a Casnigo, cancro del pancreas, 22 novembre a Seriate, andrologia, 6 dicembre a Treviglio, Papilloma virus! Un programma intenso per chiudere il 2024 parlando di salute e di prevenzione, ma anche ricordando chi si è…
domenica 4 settembre vi aspettiamo all’ALPE CORTE!!!
DidepontiSarà un anticipo della campagna “Con il nastro rosa contro il cancro al seno”, messa a punto da LILT Bergamo Onlus, quest’anno inserita nel progetto “Insieme si può. Insieme funziona”. E si comincerà dall’alto con “Una montagna di prevenzione”, l’iniziativa che avrà luogo Domenica 4 Settembre, alle ore 10,30, al Rifugio Alpe Corte….
Convocazione dell’Assemblea dei soci per l’elezione del Consiglio Direttivo e dell’Organo Monocratico di controllo
DidepontiI soci che volessero presentare la loro candidatura sono pregati di inviare una mail all’indirizzo legatumoribg@gmail.com entro il 20 novembre corredata da copia del documento di identità e di un breve curriculum
3 maggio 2024: parliamo della nostra pelle!
DidepontiAlla pelle, alla sua complessità, alle sue funzioni vitali e alla necessità di averne cura è dedicato il terzo appuntamento di “Insieme si può. Insieme funziona – 2024”. Le attività messe in campo sono tante. Si comincia con un incontro/convegno, venerdì 3 maggio 2024, alle 18, presso l’Ospedale Papa Giovanni XXIII mentre partiranno diverse attività…
90° compleanno della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori Bergamo Onlus
DidepontiAvremmo voluto celebrare questo importante traguardo con un grande evento, che avevamo immaginato nella sede dell’ex Ospedale Maggiore, oggi ASST Papa Giovanni 23° , dove LILT Onlus è nata nel 1931…. ma abbiamo dovuto fare i conti con le restrizioni dovute alla pandemia e allora ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo costruito una serie…
Anziano, risorsa pregiata. Patrimonio prezioso
DidepontiAncora un appuntamento per parlare di salute, per raccontare l’universo degli anziani, il loro costante contributo alla società, la loro capacità di portare valori e saperi, ma anche l’occasione per imparare a invecchiare in buone condizioni fisiche; relatori di alto profilo e tra loro, la testimonianza del prof. Silvio Garattini, un’eccellenza bergamasca, nato nel 1928……

