Articoli simili
5 x mille
Didepontiti chiediamo di devolvere il 5 x mille della tua dichiarazione dei redditi nell’apposito riquadro dedicato al sostegno delle Organizzazioni non Lucrative di Utilità Sociale, riportando il C.F. 95136270162 non ti costa nulla ma per noi è di grande aiuto! Con la tua firma, ci consentirai di continuare a diffondere la cultura della prevenzione delle…
Attenzione! Chiusura della sede LILT Onlus di Bergamo
DidepontiIn ottemperanza di quanto disposto dal Decreto della Presidenza del Consiglio dell’8 marzo 2020 in materia di contenimento dell’infezione da Coronavirus e considerate le limitazioni agli spostamenti sul territorio, la SEDE di Bergamo e gli ambulatori LILT Onlus di Trescore Balneario e Verdello resteranno chiusi fino a nuova indicazione. Invitiamo tutti a attuare rigorosamente e…
26° Premio della Bontà UNCI
Didepontiil 1 dicembre 2019 l’Unione Nazionale Cavalieri d’Italia ha conferita alla Delegazione LILT Onlus di Verdello, e in particolare alla sig.ra Bruna Pedruzzi, volontaria storica di quel territorio, il Premio della Bontà. Un sentito ringraziamento a Bruna per l’attività svolta, al Presidente Gr. Uff. Marcello Annoni e al Consiglio Direttivo UNCI, per l’attenzione rivolta alle…
18 NOVEMBRE: PERCORSO AZZURRO DEDICATO ALLA PREVENZIONE AL MASCHILE!
DidepontiIl cancro della prostata si può combattere! La diagnosi precoce è l’arma più potente, l’informazione corretta è lo strumento più efficace! Ne parliamo il 18 novembre con un gruppo di esperti!
LILT e’ con il CAI di Bergamo “Save the mountains”
DidepontiLILT Onlus è con il CAI di Bergamo con il progetto di educazione e sostenibilità “SAVETHE MOUNTAINS and their cultural heritage”,per sostenere la cultura tradizionale e una nuova cultura dei territori delle montagne verso impronta zero, in vista di una sfi da aperta al futuro per una montagna viva e vissuta nelle sue diverse componenti…
PalosKapp: Sergio Cascio parte per Capo Nord!!!
DidepontiDovevamo aspettarcelo: dopo l’impresa del 2018 con “Aperitivointour”, un viaggio di 7000 Km per tutta l’Italia, per parlare di prevenzione visitando le diverse sedi LILT e le caserme dei Vigili del Fuoco suoi colleghi, ecco il nostro Sergio Cascio con una nuova proposta: un’ avventura fino a Capo Nord, con il piccolo Apecar, opportunamente attrezzato,…

