Articoli simili
Settimana nazionale della prevenzione oncologica
DidepontiGrazie alla collaborazione tra LILT e UNAPROL, dal 15 al 23 marzo 2025, nelle maggiori piazze di Italia sarà distribuito l’Olio Extra Vergine di Oliva italiano di qualità fornito dal Consorzio UNI. C.O. (Unione Cooperative Olivicole) come partner della campagna Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica. Ci trovate: lunedì 17 dalle 9 alle 12 presso l’ASST…
18 NOVEMBRE: PERCORSO AZZURRO DEDICATO ALLA PREVENZIONE AL MASCHILE!
DidepontiIl cancro della prostata si può combattere! La diagnosi precoce è l’arma più potente, l’informazione corretta è lo strumento più efficace! Ne parliamo il 18 novembre con un gruppo di esperti!
ESTATE. TEMPO DI VACANZE E DI LAVORO!!!!
DidepontiInizia l’estate e per LILT Bergamo Onlus saranno giorni di attività e di programmazione. La sede di Bergamo sarà chiusa al pubblico dal 4 al 26 agosto, ma potrete comunque raggiungerci all’indirizzo con mail all’indirizzo legatumoribg@gmail.com. La Delegazione di Clusone, per tenervi compagnia, vi invita alle “Camminate per star bene alla scoperta dell’altipiano di Clusone”…
Percorso azzurro: l’offerta di visite urologiche e modalità di adesione
DidepontiVisite specialistiche urologiche di prevenzione e diagnosi precoce ASST Bergamo Est Disponibilità: 10 visite urologiche gratuite di prevenzione e diagnosi precoce per uomini di età superiore ai 50 anni Prenotazioni: all’indirizzo e-mail: luciano.berti@asst-bergamoest.it LILT Bergamo – Delegazione di Trescore Balneario Disponibilità: 20 visite urologiche con partecipazione di 30€ a carico del paziente di…
27 settembre ore 9.00: iniziano le prenotazioni per la Campagna Nastro Rosa
DidepontiDal 1° ottobre la Lega Italiana per la lotta contro i Tumori, sezione di Bergamo onlus, con il Patrocinio del Comune di Bergamo e in collaborazione con Cittadinanza Attiva avvia il programma di sensibilizzazione delle donne con la tradizionale offerta di visite senologiche gratuite. Saranno rese disponibili 462 visite: all’iniziativa hanno aderito 11 strutture pubbliche…


